giovedì 19 aprile 2012

Confetti & Co.

Vi ho già parlato troppe volte di Amy Atlas, ma i suoi dessert tables sono così belli che non ci si stanca mai di dare un'occhiata alle mille idee del suo fantastico blog. Visto che comunioni, cresime, battesimi (e anche qualche matrimonio, edddai) sono alle porte, oggi vi lascio con una carrelata di immagini per creare con le vostre manine dei fiabeschi confetti tables, fattibilissimi e pure economici, che rispondono a meraviglia al mio motto preferito del momento - minimo sforzo e massimo risultato. Divertitevi :-) e non fatevi prendere troppo dalla voglia di sposarvi ihihihih
Ma quanto è bello questo qui sopra stile Bollywood??!? Sai come ci starebbero in quei vasetti smaltati i confetti di Giovanni Mucci??!?

Stile parigino e deliziosamente vintage per questo buffet in verde pastello - io sono head over feet per lo scrignetto di vetro con i confetti :-))))

Qui invece siamo nel mondo magicamente edulcorato di Willy Wonka, con tanto di Whirly Pop al seguito, caramelline gommose e confetti colorati.

Rieccoci a Parigi, o meglio a Versailles - forse un po' troppo Versailles per i miei gusti, ma lo sapete che sono fissata con i barattoli di vetro e quelli lì, lunghi e stretti, sono belli quasi quanto quelli del Dolce Emporio, quindi ok ;-)

L'idea dei confetti nei pirottini da mini-muffin è strepitosa - la bomboniera più carina che io abbia mai visto!


All photos: Amy Atlas

Nessun commento:

Posta un commento