Non so come siano le vostre, ma le mie cheese nights non sono per niente cheesy :-) Torna il caldo e la voglia di accendere i fornelli magicamente se ne va e la sera quando torno a casa non c'è niente di più divertente di mettersi a spulciare il frigo, alla ricerca del formaggio perduto, e la dispensa, tra una scatolina di crackers alla ciliegia e la mia marmellatina preferita del momento. Queste sì che sono le soddisfazioni della vita ;-)
La confettura extra di pomodorini corbarini con la ricotta, e i crackers più meravigliosamente amici della prova costume, i fantastici water crackers della Fine Cheese Company, con i formaggi cremosi e saporiti...
Sfoglie croccanti con ciliegie, mandorle e semi di lino per i formaggi erborinati e un bel pecorino toscano, magari grigliato, insieme al la marmellata di peperoncino toscano di Peperita... che ne dite?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le sfoglie croccanti devono essere strepitose. martedì sarei dovuta venire a firenze per pitti ma avevo anche la pagella del grande (no comment), mi ero già fatta l'idea di passare da te... peccato spero di tornare magari con un po' più di fresco!!
RispondiEliminauhm... direi che vorrei partecipare ad una elle tue cheesy nights!!!! e poi mi hai messo una gran curiosità con i crackers alla ciliegia... @_@
RispondiEliminache poi sono quelli nell' ultima foto, vero?
mmm... quasi quasi ci traggo ispirazione per qualche ricetta :O)