venerdì 8 febbraio 2013

Vecchia negrita, nuovo formato

Non che sia particolarmente interessante sapere cosa mangia quotidianamente la sottoscritta ma ho appena cambiato cellulare (purtroppo il mio vecchio motorola senza internet nè tanto meno touch screen mi ha dolorosamente, definitivamente abbandonata...) e mi sto facendo prendere la mano dalle tantissime app fotografiche! Quindi -sorry!- ma queste app sono una droga! E poi quel tocco vintage - quanto mi fa impazzire :) E siccome sono entrata in questo tunnel nostalgico, non posso fare a meno di circondarmi di cimeli di altri tempi, magari commestibili, che il cibo a casa mia è sempre cosa buona e giusta ;) L'altro giorno merenda vintage con il waferino Babbi, e oggi spuntino d'epoca con la Negrita Feletti, la classica caramella di croccante tuffata nel cioccolato fondente, che oggi è diventata tavoletta, un formato che mi va particolarmente a genio ;)

Nessun commento:

Posta un commento