martedì 19 luglio 2011

Mai più senza

Se c'è una cosa alla quale non riesco proprio a rinunciare, soprattutto in estate, sono i pomodori. Sono la prima cosa che mi manca quando sono lontana dall'Italia (ovviamente parlo di cibo!) e l'addiction per quelle simpatiche verdurine rosse deve essere una cosa di famiglia, tanto che mia sorella quando è stata un anno in Ungheria e io sono andata a trovarla, mi ha detto che non aveva bisogno di niente da casa se non i pomodori di Walter! Io ovviamente l'ho accontentata - è la mia baby sorellina -, ma se volete evitare di perdere mezzora della vostra vita a impacchettare il tutto nella speranza di non fare una salsa di pomodoro in alta quota, potete scegliere una soluzione più semplice e altrettanto buona, come il Pomodoro in barattolo della Dispensa di Amerigo (quelli del ragù in barattolo più buono del mondo), una preparazione, pronta all’uso e adatta a qualsiasi utilizzo, che nasce da pomodori raccolti a piena maturazione nel Delta del Po, irregolarmente tagliati ed invasettati a crudo, al naturale, con l’aggiunta di solo un pizzico di sale marino artigianale di Cervia. Love it!

Nessun commento:

Posta un commento