lunedì 5 settembre 2011

E' sempre l'ora del tè

Tè Deteinato Ahmad London
Che sono una teinomane incallita lo sapete già, e - nonostante il Dr Stuart sia il mio insostituibile best friend nelle fredde sere invernali (ma non solo...) - ultimamente sto scoprendo un nuovo compagno di teino-sbronze: il tè deteinato Ahmad. Questo coccolosissimo evening tea (completamente SENZA teina) mi ha conquistato per il suo gusto rotondo e il delicato aroma di bergamotto. Sembra quasi un classico earl grey ma il bello è che posso berlo anche la sera senza lo spiacevole inconveniente di passare la notte in bianco. Adesso è proprio vero: è sempre l'ora del tè!

2 commenti:

  1. Ecco io in un negozietto come il tuo mi ci perderei giorni e giorni! ;P Come te sono una teinomane incallita e questo evening tea sembra interessante, così come tutti gli articoli che tratti...mi segno tutto! :)
    Piacere di conoscerti! ;)

    RispondiElimina
  2. Piacere mio, Silvia! il tuo bellissimo blog in realtà lo conosco da tempo! a presto
    g.

    RispondiElimina