lunedì 28 maggio 2012

La scoperta del secolo

La scoperta del secolo l'ho fatta un paio di mesi fa, quando più o meno casualmente ho scoperto che Baratti & Milano, quella del caffè storico di Torino che potrebbe benissimo stare tra i beni protetti dall'Unesco, non ha iniziato come chocolate factory ma come produttrice di caramelle! Ci sono cose che non dovrebbero sfuggire a una candy addicted come me, ma oops è successo ;-) Se passate dal negozio in questi giorni, potrete vedere con i vostri occhi che mi sono rifatta del tempo perduto sparpagliando le fantastiche caramelline torinesi in ogni angolo del negozio. Per il momento sono innamorata delle classiche digestive - salvia/limone e la genziana delle Alpi sono le mie preferite ;-) Se passate a trovarmi ve ne offro una :-)

2 commenti:

  1. ah!!!! non ci posso credere!!!!! io l' inizio della Baratti & Milano lo conoscevo!!! olè!!!! e finalmente mi sneto degna di intervenire su questo blog :O))))))
    un bacione Gaiaaaaaa buona settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto Baratti&Milano per i gianduiotti, mi sono piaciuti tanto da andare a curiosare la loro storia, casualmente la conoscevo anche io!
    buona domenica!

    RispondiElimina