giovedì 18 ottobre 2012

La sagra della zucca (di cioccolato)

Zucche di cioccolato dipinte a mano Ickx
Se siete passati dal Dolce Emporio in questi giorni, avrete notato che abbiamo deliberatamente deciso di trasformarci nella sagra della zucca - sì, ma di cioccolato, ovviamente :) Simpatiche zucchette dipinte a mano o incartate in sfavillanti cartine arancioni, si sono improvvisamente materializzate ovunque, insieme agli immancabili fantasmini, ragni, dentiere e dei nuovissimi occhi, sempre più terrificanti. Oggi vi lascio con una breve e non esaustiva carrellata di alcune zucchette di cioccolato disponibili in negozio attualmente.
Mini Zucche dipinte a mano Ickx

Queste qui sopra sono delle zucche di cioccolato piccine piccine, poco più grandi di un chicco d'uva, prodotte dalla storica azienda di cioccolato belga Ickx. Perfette come regalino da portar via per i vostri invitati alla festa di Halloween, fanno un figurone anche su una semplice tavola autunnale, come segnaposto per gli ospiti.

Cioccolatini di Halloween Sorini
Questi qui sopra invece sono la soluzione per le feste di Halloween con tanti bambini - zucche, fantasmi e insetti vari (tutto Sorini) perfetti per la pentolaccia o per la caccia al tesoro più terrificante dell'anno. Buon divertimento :)

Nessun commento:

Posta un commento