domenica 13 gennaio 2013

Saturday Night candy: la caramella del sabato sera

All Butter Fudge - Mr Stanley's
Ancora non so quale film andrò a vedere stasera - as usual, decidiamo sempre all'ultimo minuto, e il più delle volte, il nostro sabato sera cinefilo dipende solo e soltanto da quale film danno nella nostra sala preferita  (la 2!!!) del nostro cinema preferito. Ognuno ha le sue fissazioni, che ci volete fare ;) In mezzo a tante incertezze, però, una cosa è certa: ci faranno compagnia le caramelle di Mr Stanley's, il delizioso signore inglese che produce la fudge più buona che io abbia mai assaggiato in vita mia.
Le sue All Butter Fudge sono  dei golosissimi quadratini di caramello morbido, dall'intenso profumo di burro fresco. Si tratta di una sorta di caramella mou (o toffee, chiamatela come volete) ma dalla consistenza diversa, più densa e vagamente chewy - un morso di piacere confortante e burroso.
Altro deciso thumb up per la liquirizia del Signor Stanley. Io non sono proprio una fedelissima amante del genere (a meno che non si tratti della mia adorata liquirizia salata finlandese!), ma devo ammettere che il Gourmet Liquorice Mix (un mix di liquirizia inglese) vale decisamente l'assaggio. Buon cinema a tutti :)
Gourmet Liquorice Mix Mr Stanley's

2 commenti:

  1. vorrei sapere se la scatola è riutilizzabile (cioè se è di latta o di carta)
    grazie
    Elena

    RispondiElimina
  2. sìsì! la scatola è in latta :) a presto Elena!

    RispondiElimina