lunedì 3 dicembre 2012

Born in the U.S.A.

Candy Canes - Zannette di Natale
Anno nuovo, stesse candy canes di sempre :)  Ebbene sì, non è stato facile, ma alla fine ci siamo riusciti: anche quest'anno le nostre candy canes (o zannette di Natale, come le chiama lo Zanichelli) sono rigorosissimamente americane.
L'unica novità 2012 è che, oltre alla misura standard, nel tradizionale colore bianco-rosso e multi-color, quest'anno le candy canes sono anche mini! Non sono riuscita a fare una foto degna di questo nome, ma se passate dal negozio, fermatevi anche solo per vederle perchè sono troppo carine!
Io mi sto già divertendo ad utilizzarle come chiudi-pacco, ma penso che siano perfette anche sulla tavola di Natale come segnaposto o come centrotavola. Se siete dei golosi provate invece ad aggiungere una zannetta (ridotta in polvere) nella cioccolata calda e sentirete che bontà - io adoro il binomio cioccolato/menta!
Parlando di tavole natalizie, oggi vi lascio con un'idea di The Southern Table, la quintessenza dell'American style in cucina ;)

PS: colgo l'occasione per segnalarvi che anche quest'anno il Dolce Emporio sarò presente a Nataleperfile, il tradizionale appuntamento natalizio di FILE Fondazione Italiana di Leniterapia. Per orari e informazioni, guardate qui

Nessun commento:

Posta un commento