giovedì 17 gennaio 2013

Tisana, anyone?

Sembra che l'amore per tisane e infusi, meglio se biologici e completamente naturali, stia diventando di dominio internazionale. Non siamo più solo noi ragazzine a riempire l'armadietto dei biscotti con un numero imprecisato di bustine spaiate, dagli aromi più improbabili e dalle provenienze più diverse, ma a questo nuovo mondo di leggerezza e naturalità si sono pian piano avvicinati, prima le nostre mamme (perchè le tisane detox fanno miracoli!) e i nostri babbi (perchè la mamma dice che fa bene), e poi finalmente anche i nostri fidanzati/mariti.
Quindi segnatevi questa data - martedì 12 febbraio - perchè qui al Dolce Emporio potrete assaggiare le tisane più buone (oppure, molto democraticamente, le mie preferite!) della storica azienda inglese Heath & Heather, che dall'inizio del Novecento produce una gamma infinita di infusi naturali e biologici. Tisana, anyone??

4 commenti:

  1. Ciao Gaia!!!ovviavente ho gia' segnato questa data nel calendario....ma tienimi un posto in pole position per il Dolce della Domenica Live!!!
    brava brava brava :))))

    RispondiElimina
  2. ahahah!! sarà un esperimento (ovviamente gluten-free!), speriamo funzioni!! ;) un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi hanno detto che tu Gaia, parli benissimo inglese: quindi posso spargere la voce anche alle mie amiche americane?
    Grazie e complimenti per il blog!!
    Lara

    RispondiElimina
  4. l'inglese e l'Inghilterra (l'avrai notato vedendo i tantissimi prodotti inglesi sul blog!) sono due della mie tante fissazioni! vi aspetto :)

    RispondiElimina