martedì 5 marzo 2013

Una festa della donna alternativa

I fiori di mimosa mi piacciono tanto, però mi piacciono di più sulla pianta nel giardino della mia vicina di casa, anzichè nel vaso di cristallo sul tavolo in cucina. Sarà che sono irrimediabilmente distratta, mi dimentico di cambiare l'acqua e dopo poche ore non c'è più traccia di quel bellissimo giallo mimosa. Quindi, almeno per me, festa della donna ecologica quest'anno. Ma anche terribilmente girly, spensierata e, perchè no, anche un po' infantile, quindi via libera a calorie zuccherine, sapori confortanti ma anche alternativi. Una giornata di abbracci ad alto tasso glicemico per tutte le meravigliose donne della mia vita.

In senso orario, dall'alto: scatola di latta smaltata Happy Jackson, petali di rosa canditi, lecca-lecca artigianale Pandora Bell, Confettura ai petali di rosa Favols.

2 commenti:

  1. Scusami mi puoi dare le dimensioni di quella bella scatola? E anche del lecca lecca (mi piacerebbe metterlo dentro la scatola se entra). Grazie

    RispondiElimina
  2. che bella idea, sono esattamente dello stesso colore! la scatola ha un diametro di circa 30/40 centimetri, per cui il lecca-lecca dovrebbe entrarci se tagliamo un paio di centimentri il bastoncino. altrimenti ci vuole la scatola della misura appena superiore, che sarebbe perfetta ;)

    RispondiElimina