mercoledì 15 giugno 2011

A little more laidback

Migliaia di ragazzi in tutta Italia si stanno preparando ad affrontare esami di terza media, maturità e chi più ne ha più ne metta (linguistica, la sottoscritta... ODDDDIO!!!) e con il caldo che aumenta, il clima si fa sempre più rovente. Ma come sempre in queste terribili situazioni da apocalissi familiare, corre in nostro aiuto il leggendario Dottor Stuart, questa volta con una tisana - buona anche ghiacciata - che fa proprio al caso nostro (e anche dei poveri genitori/fidanzati/fidanzate costretti a sopportarci). La sua Tranquillity è una tisana (rigorosamente senza teina, sennò chi ci regge più!) a base di fiori di tiglio e bacche di biancospino che, assicura il Dr Stuart, vi farà passare in un attimo la paura da palcoscenico! A little more laidback: esattamente quello di cui abbiamo bisogno.

4 commenti:

  1. L'ho visto in rinascente la scorsa settimana. A circa 12 eur a pacchetto. Magari ha un effetto rilassante tipo "droga". Ma non per questo deve essere venduta allo stesso prezzo! :) :) :)

    RispondiElimina
  2. sì, effettivamente è mooolto rilassante! però io lo vendo a meno della metà! :) ed esiste un solo formato del gusto singolo, quindi!

    RispondiElimina
  3. Mmm potresti diventare un'ottima "dealer" allora :D Ma almeno è anche buono il sapore? :)

    RispondiElimina