martedì 4 settembre 2012

Un biscotto per la mezza stagione


Biscotti al Miele con Olio Extravergine di Oliva Duca d'Alba
Mi piace settembre perchè è indeciso almeno quanto me ;-) Ora piove e fa freddino ma quante sorprese potrebbero riservarci i prossimi trenta minuti neanche ce lo possiamo immaginare... vento, nuvole e poi un sole che all'improvviso spunta e subito inizia a bruciare! Nel clima lunatico di questi giorni, non c'è niente di meglio di un biscotto croccante e leggero, come il nuovissimo biscotto al miele del Duca d'Alba (pasta frolla preparata con fragrante olio extravergine di oliva e profumato miele), perennemente indeciso tra l'estate e l'autunno.E poi, se tra i vostri buoni propositi post-estate 2012 c'è anche quello di iniziare la giornata con una colazione light, sappiate che questi biscottini non contengono burro!  Una vera scoperta :-)

3 commenti:

  1. Ciao Gaia!e' da un po' che manco e ho visto che mi sono persa per la strada pure il tuo compleanno!!Auguri in ritardo..anche io adoro l'incertezza di Settembre e questo biscottino mi ci vorrebbe proprio adesso che mi sono alzata da poco con la dispensa vuota :))))

    RispondiElimina
  2. Bene!!! è da tantissimo che non ci vediamo! Orso? spero di vedervi presto e intanto vi mando un bacione e grazie mille per gli auguri :-) a casa mia si festeggia tutta la settimana quindi teoricamente oggi è ancora il mio compleanno ;) baci

    RispondiElimina
  3. mica male il biscotto senza burro!!!
    buon inizio settembre tesoro!

    RispondiElimina