martedì 24 aprile 2012

Biscotti per la pioggia

Sarà anche vero che domani torna il sole ma per ora il cielo è grigio novembre e l'aria è bella freddina. Se avessi il pomeriggio libero, salterei il pranzo e passerei direttamente al tè delle tre e mezzo (non so voi, ma quando stai a fissare l'orologio per ore, le cinque non arrivano mai). I miei biscotti? Le Offelle di Parona, il biscotto più camaleontico e socievole della storia dei biscotti - fatti solo con uova fresche, burro, zucchero, olio di oliva e farina di grano tenero, questi biscottini di pasta frolla dalla caratteristica forma ovale sono perfetti con il tè alla vaniglia, al bergamotto o una bella tisana alla frutta, ma si adattano alla grande anche con una coppa di gelato ricca di caramello, come questa qui ;-) 

2 commenti:

  1. Gaia!!!!! ma io mi incanto nel tuo blog :O) mipiacemipiacemipiacemipiace!!!!! cioè, sto scoprendo un sacco di prodotti di cui non conoscevo neanche l' esistenza :O) nonchè una golosona di celato al caramello ;O)
    non vedo l' ora di avere occasione per venirti a trovare all' Emporio, sono sicura che sarà come perdermi nel paese dei balocchi!

    RispondiElimina
  2. sono contenta :-))) un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina