domenica 29 aprile 2012

Il Dolce della Domenica al Cioccolato: i vincitori

E' stato molto difficile decidere perchè quando c'è di mezzo il cioccolato e, ancora peggio, un dolce al cioccolato, scegliere non è mai facile - cremoso o croccante, bianco o fondente, soffice o denso, caldo o freddo? Non so voi, ma io sono perennemente, eternamente indecisa ;-) Alla fine però mi sono dovuta decidere :( e siccome ho una sorta di calamita per qualunque cosa contenga cioccolato e castagne, bè, la scelta è stata abbastanza ovvia. E visto che ho praticamente monopolizzato la giuria con la mia castagne obsession, almeno un dolce è stato scelto dal rimanente staff del Dolce Emporio, innamorato pazzo dell'impasto della Sacher ma non troppo del ripieno appiccicoso all'albicocca.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo nostro primo contest, sia via email che con il proprio blog, per averci dedicato il loro tempo e tante ricette fantastiche, e ovviamente Venchi per questa bella possibilità. Stay tuned per il prossimo :-) e buona domenica!

1° premio - Mami grande: Torta al cioccolato e castagne di Serena (Pici e Castagne)
2° premio - Mami piccola: Torta al cioccolato di Benedetta (Stay sweet as you are)
3° premio - Mastello in metallo: Crostatine di farina di castagne, crema, pere e cioccolato di Enrica (Una cena con Enrica)
Mandatemi un'email a gaia.cozzi@tin.it con il vostro indirizzo per la consegna del premio :-)

4 commenti:

  1. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh
    giadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma quanto sono contenta??!?!?!?!??!???!
    w!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi ricollego stamattina e cosa trovo sul tuo blog?!?!?!?! una notizia meravigliosa!!!!
    davvero ti è piaciuta la mia ricetta!!!!!! io credo sempre così poco in me stessa che sapere che tu hai apprezzato così tanto una cosa che ho fatto mi inorgoglisce parecchio!
    senza considerare che..come dire...sei circondata da bontà di un certo livello!!!!!
    oh mon dieu... si vede quanto sono inaspettatamente strafelice del tuo giudizio?!?!?
    ti invio la mail e ti abbraccio forte forte fortissimo!! (ti sto stritolando, scusa :O) )

    RispondiElimina
  2. NON CI POSSO CREDERE!!!! Sono stata dalle mie parti, in Trentino e sono tornata oggi!!! che bella sorpresa, GRAZIE!! Complimenti meritatissimi a serena, che conosco già virtualmente e a Benedetta.

    RispondiElimina
  3. Naturalmente GRAZIE anche a VENCHI, si partecipa per la gioia di partecipare ma gustare le NOUGATINE è veramente un bel premio!!

    RispondiElimina
  4. Noooooooo!!ho visto ora che ho vinto!!!!che testa !!!grazie grazie grazie e 1000 baci grandi xxx

    RispondiElimina