giovedì 7 aprile 2011

I fiori per i nemici del pollice verde

Mi piacciono tanto i fiori, soprattutto le margherite e i tulipani ma anche l'iris e le rose, quelle piccoline che a maggio spuntano ovunque intorno a casa mia - tranne che sul mio balcone (purtroppo è palese, lo sanno tutti che il mio pollice verde lascia molto a desiderare; studio, mi impegno, ma niente!).
Per il momento, ho deciso di sopperire a questa terribile mancanza floreale, distribuendo in giro per casa le meravigliose scatole di latta della collezione Flowers di Emma Bridgewater. Provatele, e vedrete che soddisfazione, funzionano una meraviglia!

4 commenti:

  1. Ciao Gaia,
    Ti ho trovato via Cavoletto,un giorno paso a trovarte,a me Firenze piace moltissimo , mi perdo nelle sue stradine,negozi...
    Quanto costano queste bellissime scatole? !(adoro le scatole di lata !!) e tante altre cose come te, arrivederci,Candela :)

    RispondiElimina
  2. ciao Candela! le scatole di latta di Emma Bridgewater vanno dai 5 ai 19 euro, dipende dalla dimensione. A presto!
    g.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grazie! ;) Spero poter venire al piu presto...

    RispondiElimina