giovedì 28 aprile 2011

Amedei: cioccolato da Oscar

Anche quest'anno, il cioccolato Amedei si è aggiudicato il "Golden Bean", l'Oscar come miglior cioccolato al mondo, assegnato dall'Academy of Chocolate di Londra. La premiazione ufficiale sarà il prossimo 18 maggio a Londra, anticipata da una grande emozione per la famiglia Tessieri. "Dedico il premio a tutta la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto ed in modo particolare questo riconoscimento è per mia mamma Ida", ha commentato Cecilia Tessieri, maître chocolatier Amedei. "Inoltre non dimentico tutti i dipendenti in Italia e nel mondo che da vent'anni a questa parte hanno creduto fortemente nel nostro progetto di dare vita ad un cioccolato di qualità assoluta e senza compromessi."
Un altro meritatissimo riconoscimento internazionale per il cioccolato dell'azienda toscana, fondata e gestita da Cecilia e Alessio Tessieri, che scatena la voglia di tornare ad assaggiare e riassaggiare questi capolavori di bontà. Io ho riscoperto il Toscano White, la tavoletta di cioccolato bianco più buona che esista, cremosa e coccolosa ... praticamente un tuffo nel latte!
Altri post sul cioccolato Amedei? Guarda qui, qui, qui e pure qui!

Nessun commento:

Posta un commento