Foto Mumzine |
1. Wafer supercroccante fuori e cremosissimo dentro, un babbino Babbi è quasi obbligatorio. Al pistacchio, alla nocciola, al caffè o al cioccolato fondente, il mio preferito.
2. La cosa che non può mancare nei calendari dell'avvento dei bambini americani - come vi ho già detto fino alla nausea, ricordatevi di comprare solo e soltanto quelle americane.
3. Il cioccolatino che conquista tutti - il Cubotto Venchi. Un guscio croccante ricoperto di granella di cioccolato fondente al 75% e un ripieno di morbida crema.
4. Un'idea simpatica e divertente - dadi di cioccolato pralinato, perfetti per giocare la domenica con il vostro gioco da tavolo preferito - magari non saranno il primo premio, ma un ottimo premio di consolazione sì :-)
5. I lecca-lecca più deliziosamente vintage in circolazione, le Sucettes Barnier. Fragola, limone, lampone, arancia, ribes... i gusti sono tantissimi!
6. Lecca-lecca più moderni e colorati, in perfetto stile Willy Wonka.
7. Immancabili nel calendario dell'avvento sono i cioccolatini da appendere. Babbi Natali, alberelli, angioletti e quello che volete voi, l'imporante è che abbiano il nastrino da appendere all'albero (e che ovviamente siano di cioccolato di buona qualità :-)
Nessun commento:
Posta un commento