martedì 20 dicembre 2011

I cioccolatini del momento

Cubotto Venchi
Cubotto Chococaviar Venchi - il cioccolatino con il nome più goloso di sempre, è un cubo di cioccolato fondente coronato da una croccante granella al 75% di cacao e ripieno di - indovinate un po'??? - cioccolato fondente. Il cioccolatino che è sempre nelle posizioni più alte della mia personalissima top10.
Sicula Terra Sabadì
Sicula Terra Sabadì - un cioccolatino quadrato e sottile, croccante e gustoso, che racchiude il sapore del sole e del mare di Sicilia: si tratta di cioccolato di Modica con agrumi ed erbe spontanee siciliane in tre originali combinazioni (limone interdonato e nepetella, mandarino tardivo di Ciaculli e finocchietto selvatico, arancia rossa di Sicilia e maggiorana).


Amatllons Amatller

Amatllons Amatller - sembra un gioco di parole ma invece è una dolcissima realtà. Gli amatllons della storica azienda spagnola Amatller sono delle fantastiche mandorle caramellate, ricoperte da un leggero velo di cacao amaro. E se poi ve le mangiate prima che arrivi Natale, potete sempre riutilizzare la scatolina di latta per confezionare un bel pensierino homemade.
Pastiglie Leone al Cioccolato
Pastiglie Leone al Cioccolato - degli stopponcini di cioccolato, piccolini e deliziosi, da tenere sempre in borsa per coccolarsi in qualunque momento della giornata.

Prendivoglia Venchi
Prendivoglia Venchi - torno in casa Venchi per un cioccolatino fantastico, una mini-barretta di gianduia supercremoso con tre belle nocciole Piemonte IGP incastonate nel cioccolato.
Torroncini allo Strega
Torroncini allo Strega - dei cubetti di torrone friabile alle mandorle, ricoperti di cioccolato fondente e immersi in qualche goccia di liquore Strega Alberti.

Nessun commento:

Posta un commento