lunedì 6 dicembre 2010

Natale 2010: Top 10 Regali Golosi

1. Panettone al Cioccolato Corsini: da 0 a 100 anni, questo morbido panettone cioccolatoso farà tutti felici; 2. Waferini Babbi: il regalo perfetto per nostalgici un po' cresciutelli, affetti dalla magnifica sindrome di Peter Pan; 3. Biscotti Rosa di Reims: l'ideale per amiche fashioniste; 4. Pandoro Perbellini: farà innamorare gli ultimi, inguaribili romantici; 5. Krumiri Rossi: per gli amanti della tradizione; 6. Cotognata Lazzaris: per uomini over 50 un po' mammoni, il ricordo della merenda da piccoli; 7. Creme Spalmabili Babbi: per studenti bisognosi di affetto; 8. Gelatina di Rosa Favols: un pensierino per addolcire anche i più duri (tipo, la suocera...); 9. Caviale di Cioccolato Venchi: per veri gourmande; 10. Tavolette Cioccolato Amedei: per puri chocoholics

3 commenti:

  1. io sono tra i veri gourmande...ma, anche tra gli over 50 un po' mammoni????!?!?!?!??!La cotognata Lazzaris mi fa pensare al nonno!merenda n. 1 insieme a 2 fette della salute con il miele, una chiara e una scura, in questo momento ho tra i 7 e i 10 anni!Grazie ;)

    RispondiElimina
  2. ahahahahah! comunque la cotognata la mangiavo anch'io da piccola perchè mio babbo ne è drogato!

    RispondiElimina