mercoledì 8 dicembre 2010

Voglia di... nostalgia!

Da quando ho pubblicato il post sulle scatole di latta di Emma Bridgewater, ho scatenato l'entusiasmo di tanti appassionati del genere - cosa che mi ha fatto molto piacere, anche perchè mi sono resa conto di non essere l'unica malata di nostalgia!
Le latte di Emma Bridgewater sono vuote, pronte per essere riempite con le vostre golosità preferite. Se preferite andare sul tradizionale, ecco qualche esempio super classico: dalla storica latta di cioccolatini Venchi, a quella di biscotti danesi al burro Jacobsen, dai Wafer Babbi ai Krumiri Rossi.


Emergenza cioccolato? Ecco il kit di primo soccorso, con un assortimento di cioccolatini, praline e tavolette di cioccolato.

2 commenti:

  1. Ciao Gaia, bello il tuo negozio... Con la tua esperienza in fatto di specialità e dolci, ti va di partecipare alla mia raccolta di Cine-ricette di Natale? Vieni a trovarmi e scopri di che si tratta, spero che vorrai partecipare!
    www.cookingmovies.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che idea carina, proverò a partecipare!

    RispondiElimina