Fave di cacao, zucchero grezzo di canna, burro di cacao, bacche di vaniglia e rigorosamente NIENTE LATTE, questi gli ingredienti del cioccolato fondente Leone, disponibile in tanti formati diversi, dalle tavolette alle pastiglie ai cioccolatini. Adatto per intolleranze al latte e al lattosio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi piacerebbe sapere se questo cioccolato è adatto per preparare il cosiddetto "cioccolato plastico", o se qualcuno mi sa dare una ricetta per realizzare il cioccolato plastico senza lattosio.
RispondiEliminaGrazie
Sara
ciao sara! sì, il cioccolato Leone va benissimo. una ricetta per il cioccolato plastico la trovi qui http://passionecucina.forumattivo.com/t638-cioccolato-plastico
RispondiEliminaciao, a presto!
gaia
io sono gravemente allergica al latte, Non ho mai mangiato una tavoletta di cioccolato, perchè le altre ditte aggiungono "potrebbero esserci tracce di latte, arachidi ecc."
RispondiEliminaTina
Ciao Tina! Allora il cioccolato Leone è perfetto per te :)
RispondiEliminaSalve,è da molto che cerco del cioccolato o cacao SENZA LATTE NE LATTOSIO,in quanto io sono allergica sia a questi che al GLUTINE,ho provato ad usare diverse marche di barrette fondenti,ma non erano del tutto prive di latte =( il vostro è davvero senza latte?? =)
RispondiEliminaIl cioccolato fondente Leone è perfetto per te :) senza glutine nè latte, garantito ;) a presto!
RispondiElimina:D Ma è fantastico!! Come posso acquistarlo???Da come leggo vi trovate a Firenze,io sono della Campania... :/
RispondiEliminasì, siamo a Firenze :) e facciamo consegne in tutto il mondo ;)
RispondiElimina:D perfetto la vostra e-mail qual è? vi invierò i miei dati e potremmo parlare anche dei costi...! Grazie per la disponibilità...=)
RispondiEliminadolcemporio@alice.it
RispondiEliminaa presto :)
Dove posso acquistare il. Cioccolato fondente leone dato che le altre marche hanno tracce di latte e sono allergica al lattosio? Come posso acquistarlo dato che nella mia zona non riesco a trovare un rivenditore??
RispondiElimina